discorrevamo qualche tempo fa io e la mia amica su temi non propriamente fanciulleschi e stilammo una bad ( nonché black) list sulle peggiori prestazioni sessuali di quei pochi uomini con cui abbiamo avuto il (dis) piacere di intrallazzare.
in cima al podio c'è assolutamente lui. Felice! alto tre metri e mezzo con un fisico piú che sportivo.
20 anni. io e Felice belli e abbronzati e vagamente invaghiti in una fine d'estate passammo una serata insieme in un noto locale all'aperto a roma per conoscerci meglio. i miei erano partiti per una vacanza e da cosa nasce cosa ci ritroviamo a casa mia. tutto regolare fin qui...sará capitato alla maggior parte delle persone che stanno leggendo il mio post, con la differenza peró che il mio non fu proprio un happy ending.
chiacchieriamo un po, poi Felice e mi abbraccia e mi bacia. ci spogliamo in corridoio per ritrovarci sul letto una manciata di istanti dopo, io, lui e il suo...beh portachiavi. ho pensato:"vabbé scema peró ti fermi sempre alle apparenze. vediamo la sostanza..." ce la puó fare, puó stupirmi.
inizio.
fine.
durata 0,12 secondi.
Felice mi stupí realmente sotto tutti i punti di vista. inutile dirvi che l'unico felice quella sera fu lui. non sono mai stata cosi brutale ma subito dopo lo invitai a tornare a casa sua che ero un po "provata" dalla rapiditá con cui si era svolto il tutto e volevo stare sola. i giorni a seguire Felice mi chiamó ripetutamente, non risposi mai e alla fine smise. avrei soltanto voluto dargli un consiglio...Felice, allena il fisico sí, ma tutto. quello lí sotto é, dopo il cervello, per noi donne il muscolo piu importante. prendi confidenza,su,dai!
poco tempo fa rincontrai Felice in un centro commerciale con prole e moglie. lei aveva un aria triste ma cosi triste... amica posso capirti. hai tutta la mia solidarietà.
Al secondo posto in classifica bad, c'è lui, l'uomo "antisesso".
Questo raro esemplare è infrequente sì, ma ancora non estinto.
La mia amica gli mandò messaggi piccanti che avrebbero eccitato pure un cadavere in stato decompositivo e lui rispose come se stesse parlando con sua cugina in bisca:" aaaahh bellaaa ciaoooo".
No, non è tutto.
Proseguì declinando l'invito, per motivazioni non pervenute.
(Io ci vedrei un "chanartra", il che potrebbe ristabilizzare un minimo la sua posizione, ma non la sua reputazione perché lo farebbe passare da antisesso a puttaniere. O entrambi, nel bipolarismo.)
Poi dice che gli uomini pensano solo al sesso! Sì, quelli però ai quali è rimasto un neurone nel cervello, oltre le noccioline.
Insomma, invito non elegantemente declinato di lui, che peró ci provò e concluse con un invito un giovedì qualunque. "Giovedi?"
"a mai più", rispose la mia amica.
Il terzo in classifica è Marco.
Marco me lo sono rimorchiato in un auto salone. Tutto bello infighettito, mi si avvicina:"cercavi un auto?"
"No, mi occorrerebbero due etti di bresaola della Valtellina e del prosciutto crudo salato ben stagionato. Puoi aiutarmi?"
Insomma diciamo che ho capito subito che non era il principe azzurro...più il suo cavallo come quoziente intellettivo.
Però la carne del cavallo è così buona, anche cruda... e lui era, a parte tutta la mia ironia, davvero un bellissimo ragazzo. E ahimè sapeva di esserlo, difatti ne aveva tante...sarei diventata una delle tante, insomma.
Consapevole di ciò ci siamo visti diverse volte prima di.
Tutte uscite molto divertenti. Ci sapeva moooolto fare. Lui, bello indescrivibile. Alto. Biondo. Occhi verdi. Faceva parte delle fiamme gialle giovani, quindi anche il fisico non te lo lasciava immaginare. Insomma io appena sfidanzata, 24 anni, bella come il sole anche io (facevo da modella ad una collega stilista) mi ritrovo dopo diverse uscite insieme, a casa sua.
O meglio in camera sua perché la casa non l ho vista proprio.
Quando si è spogliato ho pensato:"no se questo fa bene sesso è la fine, ce vado sotto." Aveva delle gambe meravigliose.
Io le guardo le gambe degli uomini, soprattutto i polpacci. Se sono belli gonfi muscolosi da ciclista te posso sposá pure se di viso somigli a mister bean. Vabbè ovviamente scherzo, era per far capire come guardo bene un uomo... e i suoi polpacci!
Marco aveva delle gambe interminabili e dei piedi curatissimi.
Pettorale liscio e pompato.
Ah già!volete sapere nel mezzo tra le gambe e il petto... Anche lì tutto fantasticamente perfetto. Diciamo che, Dio con Marco non si è fatto parlare dietro. Ha distribuito tutto mooolto generosamente, nei punti giusti. Ma ora vi dico come si è svolto tutto.
Insomma iniziamo a vederci un film in camera sua e poi improvvisamente Marco mi dice:"senti non ce la faccio piú.é troppo tempo che usciamo.tu sei bellissima e pensavo fosse piú semplice invece no. Non resisto peró. quindi o vai via o se rimani ti sbraco sul letto." E mi bacia violentemente.
Vabbé che dovevo fá. E sò rimasta. M'ha preso sul punto debole...la passione corrosiva.
Avrei voluto il mio "guru" del sesso in quel momento ma questa é un altra storia, poi ve la racconto.
In ogni caso é durato piu lo spogliarci che i preliminari più il primo atto.
Ebbene sì Marco ha battuto anche Felice.
Cioè non credevo che l'eiaculazione precoce fosse così terribilmente precoce.
No davvero é un grave disturbo. Mi é dispiaciuto tanto. Ma tanto tanto, davvero. Perche le premesse c erano tutte.
Cmq dopo la prima. C è stata la seconda. Ché si sa, solitamente duri più della prima... e invece niente. Anche qui una rapidità d'azione senza precedenti, nel vero senso letterario.
Lui è stato molto carino perchè mi ha offerto poi un sacco di cose da mangiare...forse per compensare, chi sa.
Quindi nulla, non ci sono andata sotto. Era impossibile.
Però devo dire che mantengo sempre buoni rapporti con le persone e con gli uomini e qualche annetto fa mi richiamò perchè era parecchio giù e voleva parlare. La sua ragazza dopo tanti anni l'aveva lasciato per un altro con il quale già gli metteva le corna da svariato tempo. Era a pezzi. Mi disse:" volevo consolarmi, si fare sesso ma anche parlare perché ricordo che mi piaceva parlare con te.me lo ricordo bene perche non me l hai data subito".Purtroppo io ero già fidanzata con mio marito e non lo incontrai. Parlammo molto al telefono però.
Al quarto posto nella classifica c'è Manfredi, un uomo con cui ha avuto una relazione la mia amica.
Tale tipo era abbastanza affascinante, di questi un po' tetri, un pò belli e dannati, insomma.
La loro storia inizia per caso, incontratisi in un locale una sera.
Dopo qualche uscita insieme decidono di passare una serata a casa di lei. Cenano insieme e poi inizia un gioco molto malizioso.
Tutto molto bello.
Lui la bacia e continuano a baciarsi per diverso tempo. Tutto cosi erotico. Il bacio è l'anticamera della passione. Si baciavano di quei baci che scrocchiano lievi, che fanno quel suono cosi morbido quando si socchiudono le labbra sulle labbra dell'altro. Una roba esagerata.
Bellissimo, da come me lo raccontava mi ha fatto venire in mente il mio guru, che negli anni sentivo spesso.
Insomma baciami tu che ti bacio pur'io. Dieci minuti cosi. Lui nulla più. La baciava e basta. Allora lei inizia a stringerlo,ma nulla. Allora si struscia a lui e lui nulla.
Allora lei gli mette le mani sul suo sedere e lui da una toccatina e poi nulla piu.
Intanto continuavano a baciarsi.
Lei stremata alla fine lo tocca. E nulla.
Lui si toglie imbarazzato e dice:"scusa sono un pò stanco stasera..."
Lei dice che non fa niente e lui si congeda.
Quando si rivedono la volta successiva la storia è la medesima ma con la variante " ho bevuto troppo a cena." Difatti era vero dice la mia amica ma suonava cmq un po' strano.
La terza volta fecero. Ma con tanta tanta pazienza di lei che ripetutamente doveva rianimare la "situazione" .
Manfredi era un tipo brillante e la mia amica volle cmq continuare la frequentazione.
La quarta volta fu come la terza o poco piu. Insomma Manfry era un bel diesel, ci metteva un po. Ma la mia amica provò solo un altra volta dove fecero sesso sempre nella stessa posizione, al termine della quale il signor saponetta andò subito in bagno a lavarsi. Quale storico sessuale manfry abbia avuto nella sua infanzia/adolescenza rimane un mistero, anche perche la mia amica cercava divertimento e/o un uomo risolto e Manfredi non rispondeva a nessuna di queste due caratteristiche, anzi.
Questa è la brutta lista, è chiaro che oltre questi incontri ci sono stati momenti puramente goderecci con altri a cui non era indispensabile fare la crocerossina, la mamma, la badante e neppure la sociologa.
I miei momenti hanno un unico nome.
Otello.
Il mio guru.
Con Otello non solo ci sbattevamo dalla cucina (piano terra) alla camera (primo piano) al terrazzo (piano secondo), ma ci amavamo come pazzi.
Eravamo completamente innamorati e instancabili.
Poi la vita ha voluto separarci, la nostra storia però non finisce mai di finire. Difatti ogni tanto negli anni ci siamo piu che ritrovati direi "riprovati".
Io lo chiamavo dopo le mie distorte storie per ricordarmi che l amore esiste e lui mi chiamava quando non riusciva ad amare nessun altra come me. Lui è la mia base. Il mio punto di partenza, il mio guru.
Come ho fatto sesso con lui, con nessuno mai e non perché mio marito non sia esperto, anzi, ma perche tra me e Otello c e una diversa alchimia. Ci prende a pelle.
Noi bastava ci guardavamo. Era un forte amore ed un attrazione cosmica che non ho mai piu provato per nessuno e lui idem.
Sono 10 esatti anni che non vedo piu Otello. Ci siamo lasciati con una canzone. 2 minuti dei negramaro.
Poi il silenzio della mia nuova vita.
L'estate scorsa, una sera sono andata a ballare al gay village. Era pieno zeppo di etero, praticamente di gay gli è rimasto solo il nome, vabbè. Mentre sorseggiavo la mia pigna colada in pista, sento due occhi che mi fissano. Era lui.
Otello appoggiato alla ringhiera, tirava il fumo dalla sigaretta e mi guardava con la stessa intensità di dieci anni prima. Non si è avvicinato e non mi ha salutata, ma è stato meglio così. Saremmo finiti a letto insieme e ci saremmo svegliati innamorati ancora. E ora non si può più. Certe cose vanno lasciate andare, purtroppo. Io cmq quando l ho visto ho avuto un colpo al cuore. Non c ho capito piu una mazza e me so fatta la canna dell amico della mia amica.
Mamma se stai leggendo, scusami!ma tu sai quanto ci siamo amati!solo una canna mi poteva stordire piu di lui per dimenticare la cazzata che non ho fatto di andarci!
Otello, lo so che mi leggi e so anche che stalkeri il mio profilo whazzup. Questo post è anche un pò per te, che ami l ironia di come scrivo e la profondità dei miei sentimenti. È carina la tua fidanzata però dopo tanti anni ancora non te la sei sposata e quindi...chissà di chi è il tuo primo posto.
Questo post è chiaramente frutto della mia immaginazione. Se qualcuno ci si ritrova leggendolo....spero sia Otello!! No dai scherzo!sono seria, se qualcuno ci si ritrova è un fatto puramente casuale perche ripeto è tutto palesemente fittizio, dai nomi alle situazioni.
Esiste solo il mio guru. 😉 Ciao magico!
Nessun commento:
Posta un commento