mia testa, l'amore ha iniziato a mangiarmi. E a quanto pare sono anche discretamente buona perche mi sto prosciugando sempre più.
L'amore che ho nella mia testa risale al 98 circa. Lui che gridava sotto casa mia a notte fonda:"Domi ti amo, ti amo, ti amo,lo vuoi capire?"
Lì per lì non l'avevo capito, cioè mi sembrava troppo teatrale. Non mi fidavo.
Questa così qui me la porto ancora dietro. Non mi fido, non mi rilasso. L'amore mi fa così, mi fa tremare sempre . Poi le rose che mi avevi regalato ,stropicciate dalla nostra passione sul sedile posteriore della macchina, non c erano praticamente più. Dovevo capirlo subito che sarebbe stato sempre tutto così veloce intenso e viscerale. L'esplosione del menarca era già superata da un bel pezzo, quella lì era proprio voglia di amore. Il 27 giugno 2007 sono passati dieci anni, il mio vestito rosso attillato, la mia eleganza in ogni circostanza ti hanno fatto innamorare, ancora e ancora. Ma abbiamo deciso che no. Sarebbe stato troppo facile. Poi si sa la vita come va no? Mi hai detto:"vedrai che la troverai la persona giusta..." e quelle parole sono state come una benedizione.
Poi che vuoi sapere? Come continua lo sai.
Non pensavo l'amore potesse finire. però se ci pensi bene è proprio la caducità dell'amore che lo fa tornare ad essere, lo fa rivivere, anche sotto altre forme. Non è ironico?
E dunque ora per tornare all imminente presente mi sono innamorata. Da pochissimo eh!mi chiedono se mi sono innamorata di uno o delle sensazioni che mi fa provare? ma che vuoi che me ne importi, che differenza fa!L'imporante è che il mio cuore sia colmo di roba, altrimenti sono rovinata. Almeno
In questo preciso momento. Qui e ora.